Rosà, denunciati 4 soggetti per ricettazione e recuperata refurtiva per oltre 4000 euro

I Carabinieri della Stazione di Rosà hanno condotto negli ultimi tempi approfondite indagini sulla criminalità predatoria, giungendo a denunciare 4 soggetti per ricettazione: S.G.G. 55enne italiano residente a Rosà, Y.H. 46enne marocchino, B.R. 28enne marocchino e M.E. 31enne albanese.

A seguito di analisi sugli eventi criminosi, interpolata con diverse segnalazioni dei cittadini, i militari sono giunti a scoprire un’abitazione di Rosà dove risiedevano 4 soggetti e dove era custodita un’ingente quantità di refurtiva.

Il materiale sequestrato deriva da vari furti avvenuti nel territorio e perpetrati ai danni del bar degli impianti sportivi di Rosà di via Cà Diedo, in un’abitazione di Tezze sul Brenta e al bar del patronato.

La lista della refurtiva è lunga, si va da apparecchi elettronici a registratori di cassa, da schede telefoniche a macchine da caffè con relative cialde e, per finire, una grande quantità di materiale elettrico ed edile. I militari non escludono che, vista l’entità degli oggetti recuperati, i malviventi fossero pronti per commettere furti di maggior rilevanza, anche ai danni di esercizi commerciali e/o aziende dotate di maggiori sistemi anti intrusione.