Dopo 8 giorni Eoardo Bolzon esce dal coma. Non è più in pericolo di vita

Una bella notizia, finalmente! In un periodo dove tutto sembra essere segnato dall’emergenza sanitaria in atto si era aggiunta, 8 giorni fa, la drammatica storia che ha colpito Edoardo Bolzon, giovane 17enne in forza al settore giovanile del L.R. Vicenza.

Nella giornata di ieri, martedì 28 aprile, uno spiraglio di luce arriva direttamente dalla pagina Facebook della società biancorossa che ne annuncia l’uscita dallo stato di coma. Il giovane trevigiano non è più in pericolo ma ha davanti a se un percorso di recupero lungo ma che grazie al temperamento e alla forza che possiede può superare nel migliore dei modi.

Anche la famiglia del ragazzo non ha voluto mancare nell’esprimere un ringraziamento per i tanti attestati di vicinanza ricevuti in questa lunga settimana, nel post compare questa frase: “La famiglia Bolzon desidera ringraziare tutte le persone che in questi giorni hanno dimostrato il proprio sostegno e la propria vicinanza.
Anche la società LR Vicenza desidera unirsi ai ringraziamenti per i tanti messaggi ricevuti”.

La nostra redazione augura al giovane Edoardo Bolzon una pronta guarigione con l’augurio di rivederlo presto in campo a padroneggiare il pallone e attorniato dai suoi amici più cari.

 

Comments are closed.