I tifosi biancorossi a Capovilla per salutare il L.R. Vicenza. Cori e fumogeni per la promozione in serie B

Erano quasi mille i tifosi che oggi si sono recati a Capovilla di Caldogno per salutare il L.R. Vicenza neo promosso in serie B. L’appuntamento organizzato dalla Curva Sud ha visto la partecipazione di vari gruppi organizzati che hanno avuto modo di rifarsi dopo i mancati festeggiamenti per la vittoria del campionato a causa delle restrizioni per l’emergenza Coronavirus.

Dopo essersi posizionati lungo l’argine che costeggia il campo di allenamento (effettuato a porte chiuse) i tifosi non si sono risparmiati con canti e striscioni, ringraziando la società per il grande risultato ottenuto. Il più acclamato è stato il condottiero Mimmo Di Carlo che è riuscito, al primo tentativo, il salto di categoria. Tanti cori anche per i giocatori che sono rimasti piacevolmente stupiti per la calda accoglienza.

Ora si guarda al futuro con l’imminente ritiro estivo previsto tra Gallio ed Asiago. I biancorossi raggiungeranno l’Altopiano dei Sette Comuni dove si tratterranno sino a sabato 8 agosto per il ritiro pre-campionato.
La squadra soggiornerà presso l’Hotel Gaarten di Gallio e già nel pomeriggio di lunedì, dalle ore 17.15, svolgerà il primo allenamento presso lo stadio Zotti di Asiago, struttura che ospiterà gli allenamenti dei biancorossi in alternanza con lo stadio comunale di Gallio.

Tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse in ottemperanza al protocollo sanitario vigente.

Questo l’elenco dei 28 giocatori presenti in ritiro:

Portieri: Grandi Matteo, Pizzignacco Semuel.

Difensori: Barlocco Luca, Bizzotto Nicola, Bruscagin Matteo, Cappelletti Daniel, Padella Emanuele, Pasini Nicola.

Centrocampisti: Cinelli Antonio, Pontisso Simone, Rigoni Luca, Scoppa Federico, Vandeputte Jari, Zarpellon Leonardo, Zonta Loris.

Attaccanti: Giacomelli Stefano, Guerra Simone, Marotta Alessandro, Meggiorini Riccardo, Nalini Andrea.


Giocatori aggregati alla Prima Squadra

Portieri: Gerardi Nicolas, Zecchin Alberto.

Difensori: Affollati Lorenzo, Rossi Enrico.

Centrocampisti: Parolin Elia, Tronchin Simone.

Attaccanti: Mancini Tommaso, Ouro Agouda Issa.