Elisa in concerto a Vicenza, già sold out la data del 17 settembre

A pochi giorni dall’annuncio, è sold out il concerto che Elisa terrà il 17 settembre in piazza dei Signori a Vicenza, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Vicenza e con Confcommercio Vicenza. Il concerto fa parte di un tour di poche date selezionate che la pop star friuliana terrà in alcune città italiane, il cui ricavato andrà interamente a sostenere i musicisti e la crew che l’accompagnano nei live.

Il concerto di Elisa è realizzato nell’ambito di Vicenza in Festival, che prevede anche i concerti di Arisa (10 settembre) e dello speciale tributo ai Pink Floyd firmato da Wit Matrix (11 settembre), quest’ultimo nell’ambito della quinta edizione di VIOFF, il Fuori Fiera di Vicenzaoro.

“I concerti dal vivo in piazza dei Signori che vedono come protagonisti artisti di fama nazionale e internazionale, continuano ad essere particolarmente apprezzati – dichiara l’assessore al turismo e alle attività produttive -. Prova ne è il sold out registrato dal concerto di una delle voci femminili più apprezzate dal grande pubblico, Elisa, a pochi giorni dall’annuncio e a pochissimo dall’apertura della prevendita. Questo è per noi motivo di soddisfazione considerando i grandi sforzi che stiamo facendo per riuscire a conciliare gli spettacoli musicali dal vivo con le normative anti Covid. Una vera e propria sfida per l’amministrazione comunale e per gli organizzatori di DuePunti eventi con Vicenza in Festival che ritorna per il secondo anno consecutivo con un programma di concerti in piazza dei Signori”.

Per maggiori informazioni: http://www.vicenzainfestival.it/