Bassano, tutto pronto per la riapertura dei nidi comunali. Linee guida regionali rispettate

Grande lavoro e, soprattutto, grande spiegamento di forze. Tanto è servito per riuscire a rientrare nei tempi previsti per la riapertura delle strutture dedicate ai più piccoli. Ora il countdown è terminato e secondo le dichiarazioni dell’amministrazione comunale di Bassano è garantita regolare riapertura dei nidi.

Tutto è pronto per l’apertura dei nidi comunali bassanesi di domani, 1 settembre 2020: si stanno seguendo le norme emanate dalla Regione Veneto per le linee guida anticovid con il triage all’entrata e percorsi ed ingressi differenziati; sono assicurate l’igienizzazione e sanificazione degli ambienti e dei giocattoli; sono stati fatti corsi formativi per il personale educativo e non, e adottati dispositivi come guanti, visiere e mascherine, in modo da permettere di aprire nel miglior dei modi e in sicurezza.

Tutto ciò per dare tranquillità e risposta alla comunità bassanese. Inoltre, per dare continuità e qualità alle cure dedicate all’infanzia, vengono mantenuti i principi educativi che contraddistinguono i nidi bassanesi.

Comments are closed.