50 Sfumature di Alessia-Uomini e Donne d’élite o di massa?

Cari lettori e lettrici,

mi rivolgo a voi che nelle vostre interazioni con me diagnosticate spesso una patologia comune, cioè la massa che sovrasta l‘élite nei rapporti interpersonali.

Quante volte vi sarete detti che come al solito avete incontrato il solito o la solita? Innumerevoli volte ma perchè non siamo per tutti e la persona adatta è veramente unica, altrimenti saremmo costellati di moltissime storie importanti e di alcun insuccesso, quando la realtà è che la giungla ci offre un panorama di massa e un’occasione o forse due elitarie.

I maschi di massa sono coloro che, forse per disinteresse o per scelte egoistiche di vita, sono interessati solo all’espressività sessuale di una donna senza alcuna considerazione per l’aspetto interiore. Le dinamiche sono ripetitive ed alquanto banali, una femmina alfa ci mette poco a distinguere questo genere d’uomo; l’obbiettivo è espressamente ludico quindi ci si troverà di fronte ad un ingegnere della x sul calendario. Le escogiterà veramente tutte per raggiungere il suo obbiettivo, non avrà pazienza perchè detesta l’attesa, quindi care amiche avrete già la coscienza che non è un’unicità.

Gli uomini d’élite sono coloro che dimostrano un chiaro interesse che va ben oltre la carnalità ma che tocca l’animo. Sono maschi, dunque saranno classiche le avance, ma avranno la forza interiore di rispettare i vostri tempi perchè puntano ad una relazione costruttiva e non ad un esclusivo delirio del piacere.

Le donne massificate hanno obbiettivi diversi dal sesso opposto, sono delle vere e proprie strateghe dell’economia di piccola scala. Cercheranno di sedurvi esclusivamente per fare un bagno dorato con il vostro conto in banca, l’uomo arguto e con esperienza avrà facilità nel riconoscere queste “cacciatrici di taglie“. Le richieste saranno quasi immediate, si parte con le vie dello shopping per poi dilagare nelle volontà dispendiose più assurde e senza mai creare una congiunzione compassionevole con il partner, questo vedove nere sono da bollino rosso, quindi evitate di perder tempo se non vorrete trovarvi delusi ed in braghe di tela.

Una vera donna sarà colei che scaverà nell’io del fortunato che la incontrerà, sarà leale e non avrà alcuna pretesa assurda perchè avrà bramosia della persona e non dei beni. Il riscontro è molto empatico e naturale, sarà lei stessa a dare umanamente condividendo la presenza maschile in qualsiasi luogo anche nel “peggior bar di Caracas”.

Le persone d’élite sono veramente delle mosche bianche, visti i tempi in cui ci ritroviamo a vivere! Cari i miei lettori, cercate di fare un buon lavoro di selezione tra ciò che il mercato offre e vedrete che distogliersi dalla massa sarà molto semplice e troverete anche voi la vostra “isola felice”. Abbiate la caparbietà di comprendere che la massa è solo esperienza per arrivare alla “terra promessa”, certo tutto si capovolge se ricercate una vita da avventurieri allora sarà molto immediato attingere nel luna park.