Cinquanta Sfumature di Alessia-Fake o vero Amore?

Un termine che è diventato usuale ai giorni d’oggi è “fake“, tutto ciò che sembra apparentemente reale ma in realtà è un falso, perciò anche l’amore non è esente da questa realtà, quindi come tutelarsi da un “falso d’autore”?

L’amore vero è sempre più arduo in una società superficiale dove i valori hanno spiccato il volo chissà verso quali mondi ed è molto più semplice imbattersi in maschere, abili con le parole ma assenti con i fatti, quindi siamo condannati già prima della nascita?

L’amore non è scomparso ma è molto più raro da incontrare e la cosa più importante è saper selezionare tra la miriade di fake per raggiungere la persona giusta. Saper distinguere tra fake e amore è fondamentale, soprattutto agli inizi di una conoscenza per togliersi di dosso eventuali “killer energetici“. Cosa si dovrebbe osservare quindi in fase preliminare?

Le nuove partenze sono sempre un’incognita che potrebbero celare spesso cattive sorprese, come il fake. Le caratteristiche della persona finta sono abbastanza comuni, non cercano relazioni stabili con la persona che vogliono ammaliare e useranno gli stratagemmi della parola, fin da subito saranno molto presenti nonostante siate dei perfetti estranei, vi incanteranno facendovi sentire la persona migliore al mondo ed esprimeranno un interesse da Love Boat style. Tutto ciò sarebbe fantastico se solo fosse vero ma molto spesso è una tecnica per far cadere la vittima, al più presto, nella trappola della sedotta ed abbandonata. Bisogna porsi dei punti di domanda quando una persona risulta già da subito così vicina a voi, quindi la cautela la fa da padrone per smascherare questi teatranti, quindi sono sempre fake coloro che si legano in fast time?

La sfera relazionale è sempre quella più complessa da comprendere e quindi esistono anche coloro che credono nell’amore e lo cercano realmente, tali da esser, spesso, inizialmente confusi per fake. La differenza è palpabile perchè il lover farà seguire alle parole dei fatti ben visibili, saprà esser trasparente senza scheletri nell’armadio e rispetterà i vostri tempi, perchè non c’è più fake che colui che vicino ad una donna che attende per rapportarsi intimamente, inizierà a spazientirsi facendo le classiche pressioni. Ricordate che questo è un termometro femminile potentissimo per distinguere la finzione dalla verità, perchè un uomo che ha intenzioni serie avrà bramosia della vostra mente e non soffrirà alcuna pena per un’attesa lussuriosa.

Cari lettori, sfoderate tute le vostre astuzie perchè nessuno necessita di dar valore a persone che millantano un sentimento che è solamente aria fritta.

Comments are closed.