Le immagini della sala stampa post partita, con Mister Luigi Fresco e Matteo Lello per la Virtus Vecomp e Filippo Guccione, Marco Bortoli e Cristian La Grotteria per il Bassano Virtus.
L’anticipo di campionato della 7^ giornata di Lega Pro Seconda Divisione non porta bene al Bassano Virtus che torna da Legnago con una sconfitta che lascia parecchie perplessità. E’ mancata ancora una volta la finalizzazione, il centrocampo non ha saputo dare supporto al reparto offensivo, Iocolano troppo individualista, Fondi che non sembra ancora aver trovato la migliore condizione, insomma una serie di particolari da mettere a punto e dove lavorar sodo per migliorarli, C’è da annoverare, oramai non fa più notizia, l’ennesimo cartellino rosso rifilato a Stefano Pietribiasi, fino a quel momento impalpabile.
Ci sono solo un paio di note positive, un’altra prestazione maiuscola di Federico Furlan ma sopratutto la prestazione super di Carlo Pelagatti, sicuramente lui il migliore in campo, che ha dominato il duello in area con lo scatenato Mensah, peccato che per il difensore centrale giallorosso sia scattata la diffida in seguito al giallo ottenuto in questa gara, salterà quindi la prossima gara al Mercante probabilmente sostituito dal rientrante BIzzotto. Il resto si racchiude su un punteggio che la dice lunga, 1-0 e addio alla testa della classifica, ma quello che più conta ora è ritrovare la verve delle scorse partite e gettarla subito in campo domenica prossima contro un’avversario ostico come Bellaria.