Il Bassano Virtus pronto per la sfida degli ex, al Mercante arriva il Porto Tolle.

Le immagini delle dichiarazioni rilasciate da Federico Furlan, Daniel Semenzato, il neo acquisto Edoardo Scrosta e Mister Mario Petrone.

 

 Il primato in classifica sicuramente concede un filo di tranquillità, fattore che manca certamente ai prossimi avversari, il Porto Tolle naviga in cattive acque e in una posizione di classifica che non gli compete, l’organico è  di alta qualità e, tra l’altro, alcuni giocatori lo scorso anno giocavano proprio con la casacca giallo rossa, Cano, Ghosheh, Ferretti e il Mister Favaretto che ha giocato e allenato proprio il Bassano anni addietro, beh tutto questo fa pensare che non sarà di certo una gara facile. I virtussini però devono recriminare il pareggio ottenuto all’andata quando dominarono in lungo e in largo, parliamo però di molti mesi fa ora le cose sono cambiate e quella di domenica sarà una gara da disputare con il coltello tra i denti da entrambe le formazioni, non mancherà quindi lo spettacolo e, siamo convinti, nemmeno il pubblico.

Presentato in settimana il neo acquisto Edoardo Scrosta, 21 anni difensore centrale proveniente dal Lanciano, formazione di serie B, dove ha collezionato 13 presenze lo scorso campionato.