“Ripartiamo”, il Vicenza Calcio presenta la campagna abbonamenti

Il nuovo corso del Vicenza Calcio è partito, dopo la presentazione di Boreas Capital e un velato ottimismo sperando nella svolta, ecco la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018.

Per la seconda volta consecutiva i vertici della società scelgono come luogo per comunicare agli organi di stampa la Coffee Company Spa di proprietà di Marco Franchetto. Probabilmente l’unico modo per tener lontane persone indesiderate, o semplicemente ci si sente più a proprio agio in un ambiente accogliente come quello della sede di Caffè Vero, sta di fatto che da qui in avanti sarà una corsa contro il tempo per rispettare una tabella di marcia che tutte le altre società hanno bene in mente e, soprattutto, stanno già rispettando.

Si inizia dalla presentazione della campagna abbonamenti, non più tardi di ieri l’AD Marco Franchetto ha parlato di ripartenza, la storica  “R” di Lanerossi ha assunto un paio di mesi fa il significato di “Retrocessione”, adesso si è trasformata in “Ripartenza”. Per farlo bisogna pensare in primis ai tifosi, dopo tanta delusione c’è da lavorare proprio su di loro, anche se a Vicenza i tifosi sono sempre stati legati alla maglia, anche in situazioni peggiore di quella attuale.

L’investimento pronto per la stagione ai blocchi di partenza promesso da Boreas Capital fa ben sperare, ora si attende solo la conferma al botteghino, la campagna abbonamenti sarà il primo termometro della nuova stagione. Di seguito i prezzi delle tessere.