Atletica Vicentina, Brazzale è il nuovo main sponsor

Questa mattina a Vicenza l’assessore alle attività sportive Matteo Celebron ha annunciato la nuova partnership tra Atletica Vicentina e Brazzale spa.

A partire dalla stagione sportiva 2019 fino al 2021 le squadre dei settori assoluti e giovanili su pista di Atletica Vicentina porteranno infatti sulle divise ufficiali il logo “Brazzale”, che succederà al marchio Despar, main sponsor fino al 2018.

Alla presenza di Paolo Noaro, presidente di Atletica Vicentina, Roberto Brazzale, amministratore delegato di Brazzale spa, e di Giuseppe Falco, delegato Coni Point Vicenza, è stata dunque esibita la nuova divisa ufficiale AV Brazzale firmata Erreà e fornita da Gisport.

“Quella di oggi è un’occasione davvero speciale – ha esordito l’assessore Celebron –: un marchio, vorrei quasi dire una famiglia del territorio si unisce ad una società sportiva anch’essa del territorio, che sta dando grandi risultati, grandi soddisfazioni. Il nostro ruolo, come Comune, è quello di facilitare queste partnership positive: mettere in rete realtà virtuose per ottenere risultati sempre più soddisfacenti per le società stesse, per gli atleti, ma anche per la città”.