I Lupi provano a scappare, crolla il Liapiave

La Luparense batte nettamente anche il Vittorio Veneto Falmec e aumenta i punti di distacco sul Liapiave, ora secondo a -6, anche se con una partita in meno.

LUPARENSE-VITTORIO VENETO FALMEC 3-0

Cunico torna al 3-5-2, mentre l’allenatore del Vittorio Zoppas risponde con un classico 4-3-1-2. I Lupi partono subito all’arrembaggio e sprecano subito una buona occasione con Pietribiasi. Al 17′, però, lo stesso Pietribiasi non fallisce, su ottimo assist di Tessari. In chiusura di tempo, al 41′, Baido sigla il raddoppio e il tredicesimo sigillo personale. Nella ripresa Gava, portiere vittoriese, si supera sulle conclusioni di C. Beccaro, Callegaro, Fantinato e Gentile, ma nulla può sul sinistro preciso di Pietribiasi, che firma il 3-0 definitivo al minuto 84.

Il Liapiave (goal del solito Furlan) tracolla in casa contro il Giorgione: 3-1 perentorio per i castellani, che vanno in rete con Cecchin, Amodeo e Harouf. Il Mestre gioca un sontuoso match in trasferta con il Portomansué e vince 5-2, con Rivi autore di una tripletta. Sedico Union Pro impattano 2-2, mentre il Noale espugna Tombolo con un roboante 5-3. Il Treviso, ultimo in classifica, si arrende anche al Liventina (0-2).

La classifica, dopo ventisei turni, recita Luparense 59, Lipiave 53, Mestre 49, Noale 47, Sedico 45, Tombolo Vigontina penultimo con 11, Treviso ultimo con 9.