Arzignano Valchiampo, al Menti arriva il Sudtirol. Colombo:”Sarà una partita complicata contro avversario di spessore”

alberto colombo

Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo presenta le difficoltà della sfida contro il quotato Sudtirol (Sabato alle 15.00 al Menti), analizza il momento della squadra chiamata a riscattare la sconfitta di San Benedetto del Tronto e parla del rientro in gruppo di Anastasia. Vicini al rientro anche Russo e Bigolin

In previsione della quinta partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza ha parlato di come la squadra arriva all’impegno casalingo contro il Sudtirol, che si giocherà eccezionalmente sabato 21 settembre alle 15.00 al Menti, dopo una settimana di preparazione.

“Ci aspetta una partita molto complicata contro un avversario molto forte –spiega Colombo- anche loro sono reduci da un ko che quindi li avrà caricati ad una reazione. Avranno voglia anche loro di riscatto”.
“Credo che la squadra ora debba dare un forte segnale di reazione dopo la sconfitta di San Benedetto che per come è arrivata fa male, visto che gli episodi hanno vanificato la prestazione positiva, specie nel secondo tempo. Credo che una squadra si veda proprio quando cade; il modo in cui si rialza o prova a farlo ti dà la dimensione del livello raggiunto”.
“La condizione generale della squadra mi sembra buona. Uso il condizionale perché non si sa mai. È rientrato col gruppo Anastasia, ma ci vorrà qualche settimana per rivederlo operativo, vedrò se portarlo in panchina. Già il fatto che sia tornato ad allenarsi coi ragazzi è un primo segnale positivo”.
“Loro sono una squadra molto forte, una delle poche che abbina fisicità e tecnica: noi sappiamo di essere inferiori, ma faremo di tutto per provare a metterli in difficoltà. La Vittoria che ancora manca non è l’ossessione, ma solo l’obiettivo con cui dobbiamo sempre scendere in campo”.