L.R. Vicenza: Alessio Curcio ceduto al Catania, c’è l’ufficialità

La notizia non sorprende praticamente nessuno, era nell’aria e ora c’è l’ufficialità con la firma nero su bianco del nuovo contratto di Alessio Curcio.

Il trequartista nato a Benevento è arrivato a giugno 2018 come colpo di mercato nel nuovo Vicenza, quello di Renzo Rosso. Tra alti e bassi ha concluso la sua prima stagione in biancorosso con 34 presenze all’attivo e 2 reti messe a segno. Nel giugno dello scorso anno, con l’arrivo del nuovo Direttore Sportivo Magalini ma soprattutto con il timone affidato a Mimmo Di Carlo, Curcio è stato messo in disparte non rientrando più nei piani della società. Dopo aver rifiutato una paio di possibili destinazioni il giocatore è stato messo fuori rosa dove si è allenato da solo fino ad oggi.

A Catania ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2021 con gli etnei in condizioni economiche non proprio idilliache, ma dove molto probabilmente troverà più spazio.

Questa la breve nota emessa dal L.R. Vicenza sul proprio sito:

“La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Calcio Catania, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Alessio Curcio. Il club desidera augurare ad Alessio il meglio per il prosieguo della propria carriera”.