VelcoFin InterLocks, riparte la stagione. Ecco il nuovo roster al completo

E’ cominciata con grande entusiasmo la stagione 2020/21 di basket in casa VelcoFin InterLocks. Dopo una lunghissima pausa le ragazze del team vicentino sono tornate a sudare. Al momento il programma di preparazione prevede due sedute giornaliere: al mattino preparazione atletica; il pomeriggio dedicato alla preparazione tecnico-agonistica. La nuova stagione ha portato in casa biancorossa molte le novità.

Il roster della prima squadra che calcherà il parquet dell’impianto di via Goldoni è formato da dodici giocatrici.

Questo l’elenco completo delle giocatrici agli ordini di coach Rebellato, Federica Monaco capitana (cl 93) guardia– Milena Mioni (cl 2001) centro – Matilde Sartore (cl 2002) guardia- sono le tre riconfermate dello scorso anno.

A queste si aggiungono i nuovi arrivi, Angelica Tibè (cl 1999 centro) – Maria Lazzaro (cl 1996) ala/centro– Elena Vella (cl 2000) play/guardia – Claudia Gobbo (cl 1999) ala/centro – Francesca Tagliapietra (cl 1995 guardia) – (Ursula Colabello) cl 1991 ala/centro- Francesca Priante (cl 2003) guardia –  Giulia Vettori (cl 2002) play e Gisel Villaruel cl 1994 guardia/ala.

Aggregate alla prima squadra le giovani Marina Grazian, Alice Fornasier, Chiara Lain e Valentina Tirone.

Alla guida della VelcoFin InterLocks rimane il riconfermato Claudio Rebellato, il ruolo di vice allenatore è affidato a Paolo Zordan, proveniente da Carrè. Mentre il preparatore atletico è Marco Gennari.

La parola d’ordine per la nuova stagione è voltare pagina mettendo in archivio il passato campionato e guardando avanti con umiltà, ma con sane ambizioni e voglia di fare.