Serie C: l’Arzignano conquista un punto prezioso contro la Pergolettese

Continua la scia di risultati positivi per i Giallocelesti che chiudono con un pareggio la 24^ Giornata di Campionato. FC Arzignano Valchiampo – US Pergolettese 1932 termina a reti inviolate con il risultato di 0 a 0. Un buon punto conquistato che porta gli uomini di Mister Bianchini al turno infrasettimanale di mercoledì, in trasferta al Briamasco di Trento.

Al 34’ Villa va alla conclusione ma è centrale, arriva con facilità Saio. Al 35’ punizione per l’Arzignano, Casini alla battuta: Milillo di testa crea una sponda per Fyda dalla parte opposta dell’area ma esce Soncin. Al 40’ ancora una punizione a favore dei Giallocelesti. Questa volta il tiro è affidato a Parigi che calcia forte cercando direttamente la porta. Fuori di poco.

Nel secondo tempo le squadre procedono il gioco in equilibrio senza occasioni pericolose. Triplice fischio dopo tre minuti di recupero con il risultato di 0 a 0.

TABELLINO: Arzignano -Pergolettese 0-0

Arzignano Valchiampo: Saio, Lattanzio (36’ st Davi), Casini, Fyda (36’ st Lunghi), Bordo (36’ st Nchama), Cester (21’ st Belcastro), Gemignani, Piana, Antoniazzi (25’ st Tardivo), Milillo, Parigi. All. Bianchini.

Pergolettese: Soncin, Tonoli, Lambrughi, Arini, Bariti, Mazzarani, Varas, Villa, Figoli, Iori (34’ st Cancello), Abiuso (45’ st Guiu Vilanova). All. Villa.
Arbitro: Di Cicco di Lanciano

 

CONFERENZA STAMPA POST MATCH: con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il difensore Alessio Milillo.

Comments are closed.