Cappellino e t-shirt autografate da Valentino Rossi all’asta per beneficenza

Quattro oggetti autografati dal nove volte campione del mondo MotoGP, Valentino Rossi, saranno messi all’asta sulla piattaforma eBay da venerdì 2 febbraio 2018 e il ricavato andrà a favore del Villaggio Sos di Vicenza. L’asta di beneficienza – che durerà sette giorni, fino all’8 febbraio 2018 – aggiudicherà al migliore offerente una t-shirt e un cappellino della VR46 Racing, la linea di merchandising ideata da Valentino Rossi, entrambi firmati dal pilota italiano. I donatori potranno scegliere tra un “completo” colore giallo e uno blu.

Tutti (purché maggiorenni) potranno proporre la loro offerta direttamente su eBay, collegandosi al sito www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste. Tramite il proprio account eBay sarà possibile fare un’offerta, a partire da 50 euro, per uno o l’altro completo di t-shirt e cappellino, unendo così la passione per il fuoriclasse Valentino Rossi a un’azione benefica verso il Villaggio Sos di Vicenza.

Il pagamento deve essere fatto entro tre giorni dalla chiusura dell’asta, tramite bonifico bancario presso il conto intestato a Villaggio Sos di Vicenza onlus, in Banca Popolare Etica, IBAN IT33O0501811800000012347167.
Le spese di trasporto saranno a carico dell’acquirente e l’oggetto non potrà essere restituito. Gli utenti interessati potranno richiedere direttamente al Villaggio Sos la regolare “attestazione di pagamento”.