Grave incidente a Vicenza Est. Coinvolti quattro tir, una persona deceduta

Incidente mortale questa mattina nel tratto autostradale tra i caselli di Vicenza Est e Grisignano. Il bilancio è pesante con una persona deceduta.

Ennesimo incidente mortale nelle strade venete tra weekend e ponte del 25 aprile. Questa mattina, intorno alle 7.30, un altro gravissimo fatto di cronaca è stato registrato tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest in direzione Milano. All’altezza delle gallerie, per cause ancora in corso di accertamento, quattro tir si sono tamponati violentemente. Per uno dei 4 autisti non c’è stato scampo. I pompieri hanno faticato non poco ad estrarre la vittima dalle lamiere e, nonostante il Suem sia giunto subito sul posto, è deceduto per le gravi ferite riportate nel tremendo scontro.

A causa del tremendo tamponamento il casello in entrata di Vicenza Est è stato chiuso, le auto sono state fatte transitare in un unica corsia causando non pochi disagi e creando 12 km di coda. In seguito all’incidente è stato deciso di chiudere anche il casello di Grisignano paralizzando completamente la viabilità con conseguente traffico in tilt. Forti ripercussioni anche nelle strade cittadine secondarie.