Furto in pieno centro a Vicenza, individuato e denunciato

Grave episodio nel weekend avvenuto in pieno centro e, soprattutto, in orario di lavoro. Un furto con epilogo segnato quello che ha commesso un cittadino straniero all’interno di un’attività commerciale di Vicenza. Il maldestro rapinatore è stato prontamente individuato e denunciato.

I fatti sono avvenuti al bar “Biasio Centro” di piazza Biade dove, approfittando della temporanea assenza del personale e degli avventori, un uomo ha aperto la cassa sottraendo alcune banconote per poi dileguarsi rapidamente. Non ha però fatto i conti con il sistema di videosorveglianza del bar che lo ha immortalato durante il furto.

I fatti sono avvenuti venerdì mattina. Non appena il titolare dell’esercizio si è reso conto dell’ammanco, ha verificato le registrazioni e ha immediatamente portato alla polizia locale il video che riprendeva chiaramente il ladro.

Grazie alla conoscenza del territorio e dei soggetti dediti ai furti, gli agenti hanno riconosciuto il probabile responsabile e in meno di mezzora lo hanno individuato a Campo Marzo, vestito esattamente come l’uomo ripreso nel video. A.L., 51 anni, è stato condotto in comando dove ha ammesso il furto. E’ stato denunciato.