L’Atletica Arzignano stupisce a Cles, bottino pieno di podi

Splendidi risultati per l’Atletica Arzignano ai campionati nazionali CSI disputati a Cles lo scorso week end. Spiccano su tutti Angelica Preto Martini che si laurea campionessa nazionale di salto in lungo e Alberto Mistrorigo campione nazionale 60mt ostacoli.

Gli atleti dell’Atletica Arzignano seguiti dal tecnico Alessio Centomo hanno fatto incetta di medaglie ai campionati nazionali di CSI disputati a Cles (TN) dal 7 al 10 settembre 2017.

Tra tutti spicca il risultato di Angelica Preto Martini che porta a casa il titolo italiano di salto in lungo con due meravigliosi salti (4.48 e 4.51mt) dopo due amari secondi posti ai campionati regionali FIDAL e Alberto Mistrorigo che si aggiudica il titolo nazionale sui 60mt ostacoli.

Piazzamento degno di nota anche quello di Elia Mecenero che si classifica terzo nei 60 mt piani ed il quinto posto sempre sui 60mt piani di Giulia Fongaro.

 

“Gruppo meraviglioso quello dei ragazzi guidati da Alessio che, son convinto, li porterà ad aspirare a risultati ancora più ambiziosi.” – il commento di Christian Belloni, Presidente di Atletica Arzignano.

One Response to “L’Atletica Arzignano stupisce a Cles, bottino pieno di podi”

  1. emilio ha detto:

    qualche dato in più non sarebbe gradito come quanti erano i concorrenti, l’età e la categoria dei premiati, e i rispettivi tempi