I tifosi vicentini sostengono Eva Pevarello al Festival di Sanremo. Per lei già pronta una maglia biancorossa

Il Vicenza ha bisogno dei vicentini ma tra concittadini ci si aiuta ugualmente” questo è lo slogan che un gruppo di tifosi biancorossi ha coniato con la chiara intenzione di  lanciare la “campagna” a favore della cantante thienese Eva Pevarello impegnata al Festival di Sanremo.

La canzone in gara, “Cosa ti salverà” diventa a sua volta uno slogan proprio per la società calcistica cittadina che sta vivendo una crisi lunga e profonda. Da qui l’idea di unire nuovamente le forze e sostenere una vicentina che lotta per un traguardo importante. Qualificata ieri, come terza tra le promesse, Eva Pevarello è chiamata questa sera ad una prova molto difficile che potrebbe regalarle il podio e farla diventare una big della canzone italiana.

Proprio per la difficoltà della sfida i tifosi biancorossi hanno provveduto a realizzare una maglia del Vicenza personalizzata con il 22 sulle spalle che identifica il numero della cantante per cui tutti sono invitati a lasciare il proprio televoto. La maglia biancorossa è un segno di vicinanza per una giovane promessa della musica che ha l’onore di tenere alto l’orgoglio del territorio.

La canzone con cui la 27enne thienese si è presentata sul palco del Teatro Ariston ha un significato importante che la stessa Pevarello commenta così: “Non c’è niente che ci possa salvare se non prendiamo coscienza di noi stessi. Se non ami te stesso non puoi amare neanche il prossimo”.

Proprio per la sua tenacia e la grinta, dimostrata anche sul palco di Sanremo, raccogliamo l’invito dei tifosi biancorossi e lo estendiamo affinchè tutti uniti come solo i vicentini sanno fare si voti il numero 22 quello di Eva Pevarello che tra pochi giorni avrà anche sulle spalle con una bella maglia biancorossa. In bocca al lupo Eva

Comments are closed.