Altra iniziativa per salvare il vicenza, con un contributo volontario su può acquistare il braccialetto biancorosso

Sono tante le iniziative che il curatore fallimentare Dott. Nerio De Bortoli sta attuando in aiuto del glorioso club biancorosso. Sarà possibile acquistare il braccialetto ufficiale del Vicenza Calcio con un contributo volontario superiore a 5 euro.

La manifestazione di interesse da parte dei tifosi non è mai mancata, anzi. Ecco allora che arriva una nuova iniziativa volta a portare a termine la gestione della società fino a nuova asta pubblica. Il braccialetto va ad aggiungersi alle altre iniziative come quella del bonifico volontario di 50 euro che ha già portato nelle casse del Vicenza più di 70 mila euro. Anche la campagna abbonamenti per il girone di ritorno ha visto una cospicua adesione, le tessere vendute sono più di 600 portando il numero totale degli abbonati a sfiorare quota 7 mila, posizionando il tifo biancorosso tra le realtà più sostenute della serie C, oltre che ben figurare anche tra quelle delle due categorie superiori.

Quello che il curatore si augura è che i fondi bastino a concludere il suo lavoro di “traghettatore” per poi mettere nelle mani di chi si aggiudica l’asta una società pronta a tornare a splendere, sia con il proprio titolo sportivo che mantenendo la categoria.

Intanto la città intera si appresta a vivere quella che, sicuramente, sarà una grande serata di sport. Venerdì sera allo Stadio Menti arriva la Reggiana e, c’è da scommetterci, il pubblico sarà quello delle grandi occasioni regalando ancora emozioni che una città intera spera di poter rivivere a lungo negli anni, fallimento permettendo.

Comments are closed.