Aquafollie di Caorle nominato tra i tre migliori parchi acquatici d’Italia

Aquafollie, il parco a tema acquatico di Caorle, è tra i primi tre parchi acquatici italiani migliori per attrazioni, esperienze e servizi al cliente. Il parco, infatti, è entrato in nomination come Miglior Parco Acquatico dell’anno, insieme ad altre realtà nazionali, contraddistinguendosi grazie all’importante investimento in scenografie e strutture inaugurato a giugno 2017. La nomination è arrivata ai Parks Mania Awards 2017, annuale evento riconosciuto a livello internazionale ed organizzato dalla testata giornalistica Parksmania.it. Il premio viene conferito ai parchi che, durante l’anno, si sono contraddistinti per iniziative di valore e merito.

Aquafollie, con il suo Fisherman’s Bay e il rinnovamento completo dell’area interna, è stato ampiamente riconosciuto per qualità, creatività e valore esperienziale turistico. Aquafollie si conferma, così, un parco a tema acquatico a misura di famiglie in fortissima crescita verso uno sviluppo ancora più accattivante. Caorle può contare su un’attrazione turistica di primo livello, che si posiziona nel panorama italiano come opportunità garantita di qualità e divertimento.

“Si tratta sicuramente di un importante e meritato riconoscimento per Aquafollie – commenta il Sindaco di Caorle avv. Luciano Striuli – riconoscimento che avrà grande ripercussioni anche a livello turistico per tutta la nostra località. Un plauso, quindi, da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, alla direzione del Parco per l’investimento fatto, per la lungimiranza dimostrata e per l’arricchimento che tutto ciò ha portato e continuerà a portare all’offerta turistica della nostra Città”.

Non potevano mancare i ringraziamenti dopo un titolo così importante, promettendo ai propri clienti di continuare il percorso intrapreso per migliorare e crescere costantemente in modo da poter dare un servizio sempre migliore.

La direzione Aquafollie ha voluto ringraziare tutte le maestranze che hanno lavorato con abnegazione e costanza al progetto Fisherman’s Bay e Baby Lagoon.
Auspicando la continuazione della collaborazione con l’Amministrazione Comunale: alla luce di questo importante riconoscimento nazionale del valore e del pregio del parco, Aquafollie conta e si aspetta un proseguo positivo nel sostegno ai progetti di ampliamento e crescita già posti in essere. L’indirizzo è chiaro: sviluppare il potenziale del parco incrementando il pregio di Caorle stessa. Le parole che contraddistinguono questa volontà sono “collaborazione a 360°”.
La direzione ringrazia anche le associazioni di categoria e tutti i professionisti che, ad ogni livello, hanno contribuito al raggiungimento di questo importantissimo risultato.

Comments are closed.