La salma di Luca Russo è tornata a Bassano in attesa delle esequie

Stamattina, pochi minuti prima delle 12  la salma di Luca Russo, accompagnata dai suoi familiari, è atterrata all’aeroporto militare di Villafranca di Verona.

Ad attenderli, in rappresentanza della Città di Bassano del Grappa, il Sindaco Riccardo Poletto, che, con la scorta di una pattuglia della nostra Polizia Locale, li accompagnerà ora qui in Città dove saranno presenti per un saluto il Prefetto di Vicenza Umberto Guidato, il Questore di Vicenza Giuseppe Petronzi e l’Abate di Bassano del Grappa Don Andrea Guglielmi.

“Auguriamo ai familiari di Luca, a tutti i suoi cari e a suoi amici che l’estremo dolore prodotto da questa tragedia, da questo atto disumano, possa essere almeno in parte lenito dall’affetto e dalla condivisione che in questi giorni tutta la Città e tutto il territorio continuano ad esprimere.”  Queste le parole dell’amministrazione comunale di Bassano.
Ulteriori notizie circa l’ipotesi di una fiaccolata, da svolgersi in una delle prossime sere, e rispetto al luogo e data delle esequie saranno fornite quanto prima.
L’Amministrazione Comunale, per il giorno delle esequie, conferma la volontà di proclamare il lutto cittadino, invitando tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, quali la sospensione delle rispettive attività per la durata della funzione religiosa.

Comments are closed.