Brendola, tenta il furto all’interno dell’ecocentro comunale. Denunciato

I Carabinieri della Stazione di Brendola, nella notte tra il 30 e 31 dicembre 2018, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per tentato furto aggravato A.L, 38enne di nazionalità marocchina, residente a Legnago in provincia di Verona.

L’indagato, poco prima della mezzanotte di domenica 30 dicembre, dopo aver lasciato la propria autovettura in sosta nei pressi del locale ecocentro comunale, senza alcuna effrazione si è introdotto con la chiara intenzione di rubare oggetti al suo interno.

Il soggetto, al sopraggiungere di una pattuglia della locale Stazione impegnata nei consueti servizi di prevenzione, si è dato alla fuga. Lo stesso dopo un breve inseguimento è stato prontamente fermato. Successive attività investigative, consistite tra l’altro nella visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presente nell’area, hanno permesso di ricostruire la dinamica del comportamento tenuto dall’indagato e, di conseguenza, procedere al suo deferimento.

Comments are closed.