Primo fine settimana del mese e, sabato 2 aprile, torna puntuale a muovere i suoi passi in Corso Fogazzaro PASSIONI E COLLEZIONISMO, l’appuntamento dedicato a quella ricca varietà di oggetti ricercati dai collezionisti o semplici cultori di cose che non tramontano mai.
Tra i banchi degli espositori presenti sin dal mattino nel vivace Corso cittadino, si potranno così trovare, oltre alle immancabili monete e banconote, dischi di vinile, cartoline e francobolli, giocattoli, libri ingialliti, fumetti e stampe, orologi e quant’altro è al centro di una passione. Spazio poi alla consolidata sezione dedicata all’arte ed al vintage.
L’evento farà da succoso antipasto ad ARTE IN CORSO che nella giornata di domenica 3 aprile darà un tocco artistico all’intero Corso Fogazzaro, da Corso Palladio sino alla piazzetta dei Carmini nel cuore di Salotto Fogazzaro. Per l’intera giornata numerosi artisti proporranno le loro opere su tela ma non solo. Ci sarà spazio per le sculture e tanta creatività, per una lunga passeggiata tra pezzi unici e originali.
In piazzetta dei Carmini poi alle ore 16.30 è in programma lo spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta…Stop!” proposto dalla Compagnia teatrale “Le Granaglie”, in collaborazione con A.S.B.I. (Associazione Spina Bifida Italia – Veneto ONLUS).