Tifosi chiamati a raccolta per Vicenza-Perugia, prezzi ribassati per la festa biancorossa

La permanenza in serie B per il Vicenza Calcio sembrava un miraggio solo un paio di mesi fà, con l’arrivo di Franco Lerda in panchina però, le cose sono cambiate e il traguardo è stato raggiunto, paradossalmente con una sconfitta, è tempo quindi di festeggiamenti.Quella di venerdì allo stadio Menti sarà una passerella per i giocatori del Vicenza che avranno la possibilità di festeggiare con i propri tifosi una salvezza davvero sofferta. Per questo la società, in occasione della gara Vicenza-Perugia in programma venerdì 20 maggio alle ore 20.30, ha deciso di varare una speciale promozione in tutti in settori per festeggiare insieme il conseguimento dell’obiettivo stagionale.

La promozione vede un prezzo unico di euro 5 in Tribuna Centrale e un prezzo unico di euro 2 per i settori Distinti, Curva Azzurra e Curva Sud (+ diritti di prevendita per acquisto presso circuito Listicket). La speciale iniziativa sarà esercitabile attraverso il circuito d’acquisto home-ticketing e presso i tradizionali punti vendita Listicket attivi in città e in Provincia a partire dalla giornata di martedì 17 maggio alle ore 16.00 sino alla mezzanotte di giovedì 19 maggio.
Venerdì 20 maggio saranno applicate le tradizionali tariffe “giorno gara”. Il giorno gara non saranno attivi i circuiti home-ticketing e i tradizionali punti vendita Listicket in città e Provincia.
I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente presso il Bar Stazione di Thiene, il Centro Coordinamento Clubs Biancorossi e le biglietterie site in Via Natale Del Grande, adiacenti il Settore Distinti a partire dalle ore 16.00.