Bassano Expo, al termine della stagione si contano numeri record di presenze

Oltre 150mila visitatori, sei nuove esposizioni, la novità assoluta rappresentata da Happy Day e tante, tantissime manifestazioni fieristiche ormai collaudate, capaci di fare di Bassano Expo un punto di riferimento irrinunciabile per un intero territorio e per la sua economia. Si può sintetizzare così la stagione 2015-2016 dell’ente espositivo bassanese che in queste settimane si avvia alla conclusione di un’annata  ricca di successi .Una stagione all’insegna della crescita: nel numero degli eventi, nel numero degli espositori e nel numero dei visitatori arrivati per la prima volta a Bassano Expo o tornati. Settimana dopo settimana, i padiglioni di via Valsugana si sono trasformati nella casa dei sogni o nel regno dell’elettronica, nell’habitat ideale per gli animali o nel luogo perfetto in cui far rombare i motori. Perché, caratteristica da sempre apprezzata delle fiere, è proprio quella di  saper spaziare tra le passioni più svariate di bassanesi e non.
E se per le fiere che sono ormai entrate di diritto nel cartellone stagionale di Bassano Expo è stato un anno di significative migliorie, realizzate anche grazie ai suggerimenti dei visitatori, per lo staff dell’ente espositivo di via Valsugana è stato un anno di intenso lavoro
per ideare e mettere in pratica tantissime novità. E’ il caso delle fiere dedicate al mondo dello sport, come “Bassano Bici” e “Altura”, della Mostra dell’Artigianato o di Tuttingioco. E ancora di “Passione Natura” o, “Bassano Orienta Hitech School”. Queste esposizioni,
come quelle classiche, verranno riproposte anche nella prossima stagione, in alcuni casi, come sarà per “Bimbinfesta” completamente rivoluzionate.
Tantissime saranno poi le novità della prossima annata espositiva quando in fiera arriveranno, tra le altre, l’alimentazione naturale e biologica e la creatività. E la nuova stagione sarà dedicata soprattutto a far conoscere tutte le potenzialità dell’ente bassanese grazie al progetto “Non solo Expo”: non solo fiere, infatti, nel prossimo calendario,  ma anche tanti, tantissimi, eventi di ogni tipo: sulla scia di quanto accaduto con “Happy Day” le fiere bassanesi apriranno le porte ad ogni genere di manifestazione, feste musicali comprese, e lo faranno tutto l’anno grazie alla novità di questo 2016 rappresentata dalla climatizzazione dei padiglioni bassanesi.