L’evento sarà ospitato presso la sede del Circolo Scacchistico Bassanese in Via “Da Ponte”, sabato 18 giugno con inizio alle 17.45.La scrittrice Marinella Colombo sarà a Bassano per presentare un libro che racconta le vicende vissute dall’autrice stessa, edito da Rizzoli e uscito nelle librerie nel 2012.
Marinella Colombo (nata a Milano e laureata in Lingue – Letterature straniere) ci racconta la sua lotta in prima persona contro lo Jugendamt tedesco, dal 2008, per ottenere l’affidamento dei figli, dopo la separazione dal marito. Il libro dunque tocca un problema comune – purtroppo – a molte ex-coppie. Marinella Colombo soprattutto vuole invitare a non cedere, innanzi al desiderio sempre naturale di vedere i propri figli.
La presentazione del libro sarà affidata all’estro dell’esperta giornalista Angelica Montagna, capace di conivolgere il pubblico come dimostrato in precedenti eventi. Curatore dell’evento è Luca Putin, in collaborazione con il direttore del circolo scacchistico bassanese Paolo Meneghetti.