Come da tradizione Campo Marzo si prepara ad accogliere il Luna park allestito in occasione della Festa dei Oto dell’8 settembre. Anche quest’anno Vicenza darà ai suoi cittadini uno dei momenti di festa più importanti dell’anno, per la gioia di grandi e piccini.
La festa dei Oto è, ormai, un appuntamento di punta negli eventi di cartellone. Eco allora che il Luna Park, oltre che far vivere momenti di gioia, deve servire a smorzare la tensione che si è vissuta nelle ultime settimane in Campo Marzo.
Proprio in occasione di questo evento è stata pubblicata un’ordinanza con cui si dispone l’apertura delle attrazioni lungo viale Dalmazia a partire da venerdì 25 agosto fino a giovedì 14 settembre. Le operazioni di allestimento inizieranno già lunedì 21 agosto.
Nella stessa ordinanza è previsto anche il divieto di vendita da parte degli operatori, concessionari delle aree pubbliche a Campo Marzo in occasione del luna park, di bevande in bottiglie di vetro.
Come stabilito dal regolamento comunale di polizia urbana, licenziato lo scorso giugno, non sarà, inoltre, possibile detenere bevande in bottiglie di vetro, pena il sequestro delle stesse.
Il Luna park sarà in funzione dalle 16 alle 24 dal lunedì al giovedì e dalle 15 all’1 di notte il venerdì e il sabato; la domenica, invece, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24.
Giovedì 7 settembre, in occasione dell’annuale processione al Santuario di Monte Berico, gli impianti sonori saranno spenti alle 20.
Venerdì 8 settembre il luna park sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 all’1 di notte.