Il centro cittadino di Bassano Del Grappa è ancora tramortito dalla tragica scomparsa di Luca Russo, vittima innocente, assieme ad altre persone malcapitate, di un terrorismo vile e vigliacco che colpisce senza scampo e soprattutto in momenti e luoghi inaspettati.
Ai tanti attestati di cordoglio in onore di Luca Russo, si aggiunge anche quello del Bassano Virtus, che ha prontamente voluto esprimere il proprio pensiero. Di seguito le dichiarazioni della società.
“In momenti come questi ogni ulteriore parola risulta superflua.
La nostra Società si unisce al dolore di tutta la Città per la scomparsa di Luca Russo e si stringe attorno alla sua famiglia e a alla famiglia di Marta Scomazzon, rimasta ferita nell’attentato.
La Società comunica inoltre che nel ricordo del nostro concittadino Luca e delle altre vittime, nella gara amichevole ufficiale di oggi, sabato 19 agosto, contro il Cittadella che verrà disputata presso il Campo “Baccini” di Bassano del Grappa alle ore 18.00, in accordo con la Lega Pro, verrà effettuato un minuto di raccoglimento e i giocatori giallorossi scenderanno in campo con la fascia di lutto al braccio”.