Presentazione progetto BEAT

Dopo mesi di duro lavoro parte il progetto BEAT, nato dall’idea di un gruppo di amici con la passione per l’arte e la voglia di recuperare e valorizzare il territorio creando opere in un percorso che farà del Parco Oasi del Brenta un “circuito artistico-culturale”.

Nella suggestiva cornice del Parco Oasi del Brenta in località Crosara di Nove (Vi) è stato presentato l’ambizioso progetto di un gruppo di artisti locali per il recupero e la valorizzazione del territorio.
In una vasta area verranno installate le opere dei talentuosi creatori che formeranno così un percorso composto da molti siti culturali dove per tutta l’estate, saranno visibili a tutti.
Ma non solo, la presenza del già noto Bosco Magico, di un nuovo chiosco bar e di numerose strutture dove poter cucinare e mangiare all’aperto arrichiscono l’offerta per i numerosi visitatori. Non mancheranno laboratori didattici per i più piccoli in modo da tramandare la filosofia degli ideatori di questo fantastico “contenitore” culturale.

Ogni anno in questa area si svolgono numerose feste di ogni tipo, dalle rappresentazioni Celtiche, ai concerti di gruppi musicali,saggi di danza, insomma, il fitto programma di manifestazioni riesce a catturare l’interesse di moltissime persone, provare per credere……….

Comments are closed.