Lettera aperta del M5S per protesta contro affissioni illecite.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera inviataci in redazione dal. M5S.

 

La nostra Redazione dopo aver ricevuto il comunicato del M5S di. Bassano, ha deciso di pubblicare integralmente, senza nessuna modifica la lettera aperta inviataci. Qualora ci fosse la richiesta, siamo pronti a pubblicare eventuali repliche.

 

Buongiorno redattore,

Dopo una giornata,quella di ieri (19 Maggio ndr), ricca di eventi che hanno arrichito la gara politica per le prossime amministrative con l’icontro presso l’Hotel palladio organizzato dai commercianti e ancor prima con una bellissima Agorà in Piazzotto Montevecchio alla presenza di Vito Crimi e Enrico Cappelletti nostri parlamentari, vogliamo evidenziare e denunciare un fatto grave avvenuto ieri sera, atto che viola le regole fondamentali del rispetto degli avversari e soprattutto della legalità.

Un nostro attivista durante un giro di controllo dei manifesti elettorali appesi negli spazi stabiliti dal comune, ha incrociato due persone che sovrapponevano a quelli del MoVimento 5 Stelle i manifesti della Lega.

Di questo ci eravamo già accorti nella prima fase di affissione ma abbiamo pensato ad un errore non voluto. Invece ad oggi solo i manifesti del M5S  vengono sistematicamente coperti da quelli della Lega Nord e i manifesti relativi al nostro candidato sindaco gli unici sistematicamente strappati.

Allego una serie d foto per provare quanto dichiarato. Abbiamo informato la sig. Mara Bizzotto quale responsabile della Lega e concorrente alle prossime elezioni Europee e, per tutelare i nostri diritti, le forze dell’ordine.

E’ un’occasione per ribadire e segnalare ancora una volta la sistematica violazione di semplici regole.

La legalità secondo noi vale anche per le piccole cose.

Per i partiti come la Lega, lo sperpero di denaro pubblico è all’ordine del giorno, sicuramente la multa (se mai verrà comminata) non la pagheranno con i loro soldi, ma con i nostri, quelli dei cittadini, quelli dei rimborsi elettorali che il M5S invece ha rifiutato e versato in un conto per finanziare le PMI.

Noi i manifesti ce li siamo pagati autofinanziandoci. Lo faremo ancora perché il nostro simbolo è segno di Coerenza, trasparenza e onestà e ne andiamo fieri.

Noi la battaglia per la legalità l’abbiamo già vinta!!

 

A riveder le stelle”