Tifa Bassano fino al 90° minuto

Iniziativa senza precedenti per il Bassano Virtus che instaura una collaborazione con il negozio 90° minuto di Bassano Del Grappa, le immagine di una giornata da ricordare.

 

La manifestazione organizzata dal Bassano Virtus per celebrare la collaborazione tra la società giallorossa e lo storico negozio sportivo che diventa ufficialmente venditore del merchandising oltre che dei biglietti per le partite casalinghe.
Non sono voluti mancare i commercianti del centro storico, coordinati da Best Face, tra i quali Frattin auto,Fastweb, Caffè Danieli, Panificio Beltrame e Pasticceria Pigato che hanno allietato la giornata offrendo bibite, pizzette e dolci.
A far da padrini c’erano Giacomo Cenetti e Tommy Maistrello, molto acclamati da tanti ragazzini che hanno potuto ricevere foto autografate, non sono mancati neanche Mister Mario Petrone con il suo vice Cristian La Grotteria, il Direttore Generale Werner Seeber e la responsabile marketing e comunicazione Sara Vivian.
A fine giornata si conteranno centinaia di presenze e un successo assicurato, tanto da spingere la società virtussina a programmare già nuovi eventi. Insomma Bassano primo in classifica in campionato ma primo anche nel sociale, un anno da ricordare.