La band australiana The Walking Who di scena a Schio

Il locale scledense Old Barrel sará teatro di un evento unico ed irripetibile

 

Mercoledì 8 luglio ospiti internazionali all’Old Barrel di Schio: a poco meno di un anno di distanza dalla loro fortunata esibizione allo Yourban Musiclab di Thiene ritornano in Italia gli Australiani The Walking Who.

Un concerto imperdibile per gli amanti delle sonorità psych-rock di gruppi come Tame Impala, Pond o Temples.

La giovane band Australiana nativa di Sydney, composta da Rohin Brown, Jay Bird e Paul Maclean, torna in Europa per partecipare ad una serie di importanti festival.

L’uscita del loro disco di debutto Mansions, lo scorso anno, è stata un vero successo ed ha consentito alla band di girare il mondo come band di supporto agli acclamatissimi The Growlers.

Il gruppo  si muove fra sonorità rock’n’roll e psichedeliche tracciando una sottile linea tra il sound degli Unknown Mortal Orchestra e i Deerhunter.

Recentemente sono stati annunciati come i vincitori della Northern Lights , concorso del FBI Radio, che darà loro la possibilità di esibirsi al Iceland Airwaves Festival il mese prossimo. La band trascorrerà il resto del 2014 in tour nel Regno Unito e in Europa tra cui la partecipazione nei Paesi Bassi a ‘Le Guess Who ? Festival’.

Ad aprire la serata una delle giovani band locali più promettenti, i Freez con il loro coinvolgente surf-rock. Prima e dopo i concerti Disorder DJ Set.
Inizio concerti ore 21.00.