Bassano: dopo Motor Expo, largo agli sposi

Continuano senza sosta gli eventi della nuova stagione fieristica di Bassano Expo. Non ha, infatti, tradito le attese ledizione 2015, lottava, di Motor Expo: tantissimi i visitatori in arrivo dallintero comprensorio giunti in via Valsugana per ammirare lappuntamento dedicato al mondo dei motori e delle due ruote depoca.

Collezionisti, appassionati ma anche semplici curiosi si sono addentrati tra gli stand allestiti allinterno e allesterno dellente fiera per ammirare, cercare o acquistare pezzi rari, talvolta unici, capaci di impreziosire le loro raccolte.

Motor Expo, dunque, si è confermato ancora una volta uno degli eventi più attesi dellintera stagione fieristica, anche oggi che la sua presenza a Bassano ha cambiato stagione, inserendosi a pieno tra gli eventi del grande autunno di Bassano Expo.

Una stagione che ora prosegue alla grande ospitando Dimmi Sì”, la fiera che per il quarto anno consecutivo, Bassano Expo dedica alla magia delle nozze. Dai primi preparativi fino alla luna di miele: DimmiSì” offre ai visitatori lopportunità di trovare in un unico spazio tutto quanto può rendere indimenticabile il giorno più bello. Vedere in un unico sito un così ampio ventaglio di proposte diventa, dunque, vero “valore aggiunto”, per confrontare, valutare e scegliere ciò che meglio si addice alle proprie esigenze ed aspettative.

Tutti gli abiti per la cerimonia, civile o religiosa, con particolare attenzione al look della sposa, le idee più originali per una bomboniera o le location più adatte a rendere indimenticabile il giorno delle nozze. E ancora fotografi, agenzie di viaggio, wedding planner: in fiera sarà possibile trovare tutte le professionalità interessate all’evento matrimonio.

Tessuti importanti, lavorazioni accurate, accessori preziosi, grande professionalità, dunque. Il tutto a disposizione di chi ha scelto di condividere la propria vita con una persona “speciale” e vuole che quella vita sia “speciale” fin dal primo giorno insieme.

E in questa quarta edizione di “Dimmisì” ci sarà anche spazio per la musica con un vero e proprio concerto in programma domenica 11 ottobre alle 15.30. Protagonista sarà il coro “Voiceinsoul”, composto da una trentina di elementi, che proporrà al pubblico di Bassano Expo brani spiritual e gospel, tipici di una cerimonia vera e propria.

Un’atmosfera magica, insomma, quella che si potrà respirare a Bassano Expo per due fine settimana consecutivi di ottobre. Una magia, quella di DimmiSì, capace di andare oltre il tempo e le mode.

DimmiSì sarà a Bassano Expo sabato 11 e domenica 12, sabato 17 e domenica 18 ottobre, dalle 9 alle 19 (ingresso consentito ai visitatori fino alle 18).