I padiglioni di Bassano Expo sono stati presi d’assalto nel fine settimana per il tradizionale appuntamento con “Bimbinfesta”, la manifestazione dedicata al mondo dell’infanzia, dedicata quest’anno al mondo dei supereroi. Ancora una volta si è confermata vincente la formula capace di unire in unico spazio stand espositivi e laboratori.
In fiera, tante aziende e tantissime occasioni di divertimento per i più piccoli che hanno potuto spaziare dalla ginnastica artistica e ritmica alle letture, dalla musica all’orto, dalla danza alla pasticceria, mettendo alla prova tutte le loro passioni e scoprendone di nuove.
E poi, come promesso, un premio speciale è andato a tutti i bambini arrivati domenica pomeriggio vestiti in maschera, mentre la piccolissima Noemi, ha trionfato nel concorso fotografico per il costume più bello, lanciato sui social network.
Ora per Bassano Expo qualche giorno di riposo, pronti a riaprire i padiglioni per una delle più classiche fiere bassanesi: “Eco Casa” in programma il 6-7 e 13-14 febbraio.