ArziVip, grande successo per la giornata del “Naso Rosso”

L’associazione Vip Arzivip Onlus di Arzignano ha dato vita ad una festa che molti bambini difficilmente dimenticheranno. Piazza Libertà di Arzignano ha promosso la missione della GIOIA con stand, spettacoli, intrattenimento, danze, truccabimbi, palloncini, tanta allegria e tanto colore in particolare per i più piccini.

arzivip2Un sabato di festa quello appena trascorso, in occasione dell’ undicesima “Giornata Nazionale del Naso Rosso” 3800 volontari clown Ospedalieri  delle 55 associazioni Vip ViviamoInPositivo hanno colorato le piazze d’Italia per promuovere  la clownterapia e raccogliere fondi per i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus. 

La Giornata del Naso Rosso è l’unico appuntamento di piazza, organizzato per raccogliere fondi per i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus. Con i fondi della giornata del Naso Rosso 2015 saranno sostenuti i costi dei corsi di formazione per 3800 volontari clown che settimanalmente portano sorrisi ai degenti degli ospedali in Italia e a San Marino, le missioni clown organizzate dai volontari clown VIP nei paesi in via di sviluppo e la diffusione del pensiero positivo e la sensibilizzazione alla clown terapia.

Ad occuparsi dell’intero svoglimento è stato l ‘assessore al sociale Alessia Bevilacqua che ha dichiatato :”questa giornata è da sostenere per la serenità che riescono a portare questi nostri amici.”

Comments are closed.