Centenario della Grande Guerra, il Capo dello Stato sarà ad Asiago

In occasione della cerimonia di commemorazione ai caduti della Grande Guerra, martedì 24 maggio 2016 sarà ufficialmente in visita ad Asiago il Presidente della Repubblica, On. Sergio Mattarella.

Il Presidente della Repubblica ha accolto l’invito dell’aministrazione comunale di Asiago, garantendo la presenza a celebrare in modo solenne la ricorrenza del 24 maggio. Il Capo dello Stato Mattarella conferirà il massimo valore alla ricorrenza e suggellerà nel modo più autorevole le molteplici iniziative previste per celebrare la ricorrenza del Centenario della Grande Guerra. La cerimonia ufficiale aperta al pubblico avrà luogo ore 11.30 in Piazza Carli.

I cittadini potranno altresì assistere alla cerimonia ristretta della deposizione della corona d’alloro che si terrà al Sacrario Militare alle ore 10,30 ed al successivo Consiglio Comunale straordinario della Città di Asiago che si terrà presso il Palazzo Municipale alle ore 11,00 mediante il maxi schermo posizionato su Piazza Giovanni Carli. L’evento sarà visibile in diretta su RAI 1, TVA Vicenza e via streaming su www.asiago.tv