Vicenza Rock Contest, ad Arzignano la sesta tappa del concorso per band emergenti

Si è tenuta venerdì 2 dicembre al Viceversa bar di Arzignano la sesta tappa del Vicenza Rock Contest, concorso  musicale che vede impegnate diverse  band emergenti provenienti da tutta Italia in una “genuina sfida sonora”, promuovendo la buona ed originale musica self-made (autoprodotta).
I  5 gruppi in gara durante la serata (gli ALL MAN KO da Vicenza, I VOLTI DI GIANO da Verona, UNITA’ DI PRODUZIONE da Bergamo, BACK TO NOISE da Vicenza, ENDLESS HARMONY da Verona) che hanno espresso il massimo della loro originalità e le 2 band ospiti , GLI ELEMENT e I GRINDER, hanno regalato 3 ore di forti emozioni, con il pubblico che ha risposto con grande partecipazione e passione.

Il contest è completamente organizzato dall’associazione Mr X Promotion, che da anni promuove questo evento con i soli propri mezzi a disposizione e i diversi premi  tra i quali la possibilità per la band vincitrice del contest di esibirsi alle più importanti feste rock del vicentino come il Ferrock o lo Spiorock e al MEI (Meeting delle etichette indipendenti) di Faenza rendono questo contest veramente entusiasmante e professionale, un vero e propio viaggio alla scoperta delle future stelle del rock.
Per informazioni e per partecipare bisogna solo chiedere l’amicizia e restare sintonizzati per le prossime date del Contest alla pagina FaceBook Vicenza Rock Contest.

Le iscrizioni (completamente gratuite) al contest sono aperte fino a fine 2016. Non importa da quanto tempo o che genere si suoni, l’importante è la voglia di farsi ascoltare.

Tutti i dettagli per l’iscrizione al seguente link:
https://www.facebook.com/luca.norcia1?ref=tn_tnmn