Premio Thiene 2018, la 40^ edizione si terrà domenica 16 dicembre

Si terrà in Teatro Comunale domenica 16 dicembre 2018 alle 10.30 la cerimonia di assegnazione del Premio Thiene, il prestigioso riconoscimento che l’Amministrazione Comunale conferisce a cittadini e istituzioni meritevoli che si sono distinti per l’attività svolta nell’ambito economico, sportivo, sociale e culturale.

La cerimonia si aprirà con il tradizionale saluto del Sindaco, Giovanni Casarotto, che traccerà il bilancio dell’anno che si sta concludendo.

Seguirà la consegna di riconoscimenti a personalità ed associazioni che si sono distinte nel corso dell’anno e quindi l’assegnazione della statuetta di Bacco e Arianna, opera dello scultore vicentino Guelfi.

Ad allietare la cerimonia sarà Elena Tavella. La mattinata si concluderà con il consueto scambio di auguri natalizi tra l’Amministrazione Comunale e la Cittadinanza.

 

Elena Tavella è cantante, presentatrice, insegnante e vocalist. Lavora attualmente in varie band e formazioni orchestrali della zona e all’estero. Da maggio 2016 porta avanti un suo personale progetto teatrale musicale tributo alla grande cantante Céline Dion, esibendosi in noti teatri della zona e in emittenti televisive nazionali.

Comments are closed.