Alan Friedman: “Dal mio nuovo libro presto una fiction su Berlusconi”

A Carmignano di Brenta nuovo appuntamento con i grandi personaggi del giornalismo e della cultura. Dopo la presentazione del libro “Il segreto dei Marò“ di Toni Capuozzo, è stata la volta di Alan Friedman, giornalista statunitense che ha scritto e presentato “ My Way. Berlusconi si racconta a Friedman “.

Il contesto è quello del “ Dicembre Culturale “, una manifestazione che, giunta alla sua 12esima edizione, ha in programma per tutto il mese di Dicembre diverse attività culturali coordinate dal Sindaco Alessandro Bolis e dal suo Vice Eric Pasqualon: teatri, concerti, iniziative sociali ed incontri con l’autore.

foto 1

Il giornalista va a ruota libera raccontando un Silvio Berlusconi inedito, dopo aver trascorso ore ed ore nei palazzi del potere ad intervistarlo assieme a tanti altri protagonisti che confermano vicende e dichiarazioni di Berlusconi.
Ne esce un libro che a tratti risulta un’autobiografia di Berlusconi che racconta le sue vicende politiche ma non solo. I suoi rapporti con Gheddafi, la grande amicizia con Putin testimoniata dalla facilità con la quale lo stesso Friedman riesce ad intervistare lo Zar, le sue vicende giudiziarie, i rapporti con le donne e il suo grande amore per il Milan.
Friedman prosegue la sua presentazione raccontando il Silvio Berlusconi di ora: un uomo che politicamente non si arrende, odia Matteo Salvini e vuole la leadership del centro destra.
Infine al noto giornalista sfugge una confidenza che diventa una vera e propria anteprima: a breve uscirà una fiction di 12 puntante sulla figura di Silvio Berlusconi in parte ispirata a questo libro.

Comments are closed.