C’è tanto sgomento ad Arzignano, nel giro di poche ore, due giovani concittadini hanno perso la vita in situazioni tragiche diverse. Entrambi gli incidenti sono avvenuti martedì 2 gennaio, un 17enne travolto in bici e un 21enne morto a causa di esalazioni da monossido di carbonio durante un momento di festa hanno lasciato profondo dolore in città.
Il sindaco Giorgio Gentilin ha voluto esprimere il proprio messaggio di cordoglio, rivolto a familiari amici e conoscenti delle vittime.
“Non ho parole per esprimere il dolore che provo nell’apprendere della morte di due giovani nostri concittadini in circostanze tragiche, a poche ore di distanza l’uno dall’altro”
E prosegue: “Quasi nulla può consolare il dolore di un genitore nel perdere un figlio. Nessuno può capirlo, tranne chi l’ha già provato. Ma voglio esprimere la mia vicinanza e quella della Giunta, del Consiglio comunale di Arzignano e dell’intera cittadinanza alle famiglie colpite da questi gravi lutti, sperando che possa portare un po’ di conforto.
Purtroppo due giovani vite sono state spezzate, solo poche settimane dopo un altro evento tragico, la morte di un giovane arzignanese nello scorso mese di novembre.
Ci stringiamo a voi. In questi momenti le parole servono a ben poco, ma vi chiediamo di accettare le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza”.”