L’ex segretaria di Giancarlo Galan vende la sua villa per “soli” 2,5 milioni di euro

Sembra non esserci fine attorno alle vicende giudiziarie che coinvolgono Giancarlo Galan e tutte le persone che gravitano attorno a lui. Arriva la notizia della Villa messa in vendita della sua ex segretaria, un impero immobiliare quotato quasi quanto quella di Galan.

Una donna sempre in guerra, Claudia Minutillo. In guerra per arrivare più in alto, per avere più potere, più soldi, più appalti. Ma soprattutto in guerra prima per avvicinarsi il più possibile a Giancarlo Galan quando era il leader indiscusso del partito in Veneto,  per allontanarsene più in fretta possibile nei giorni del precipizio e della burrascosa vicenda giudiziaria che gli ha fatto perdere tutto. Da fedelissima tra i fedelissimi a «infedelissima» tra gli infedeli, decisa a cavarsela scaricando tutto sugli altri. Primo fra tutti, si capisce, l’uomo che l’aveva issata ai vertici del potere (quello vero, non quello formale) della Regione.

 

Una villa da sogno. È quella di Claudia Minutillo, l’ex segretaria di Giancarlo Galan. L’ha messa in vendita per 2 milioni e mezzo di euro, solo 100mila euro in meno di quanto è stata valutata Villa Rodella, la residenza dell’ex governatore del Veneto condannato per corruzione a 2 anni e 10 mesi. Lei, invece, Claudia Minutillo, per adesso ha collezionato solo un patteggiamento per frode fiscale ad un anno e 4 mesi e sta aspettando di patteggiare per concorso in corruzione. E, intanto, vende la casa di Marocco – sul Terraglio, a metà strada tra Mestre e Mogliano.

 

VERANDE E CRISTALLI
Sviluppata su due livelli, si compone al piano terra di un ingresso veranda di 70 metri quadri illuminato da ampie vetrate e finemente arredato si legge sul sito internet – Adiacente alla veranda troviamo la suggestiva zona soggiorno di ca. 120 mq sovrastata dall’apertura circolare del solaio e dall’imponente lampadario in cristallo che accompagna l’accesso al piano superiore. Sempre al piano terra è presente un servizio, uno studio e la cucina. Al piano superiore è disposta la zona notte attraverso il corridoio circolare: la camera padronale, con il proprio servizio, presenta dettagli e spazi unici contornati da lusso e buon gusto, la zona notte prosegue con una camera e un bagno ospiti, cabine armadio e locali disbrigo.

Comments are closed.