Valdagno, trovato in possesso di hashish, eroina e contanti. Arrestato un 27enne

Dopo i quattro arresti di sabato sera, un altro arresto per spaccio di stupefacenti, questa volta a Valdagno (VI) e ad operare sono i carabinieri della Stazione di Recoaro Terme, i quali sempre nell’ambito delle attività investigative finalizzate alla repressione del traffico di stupefacenti nella vallata,  da tempo seguivano gli spostamenti di un cittadino valdagnese.

A finire nei guai è stato il 27enne PIU Simone, nato a Arzignano (VI) e residente a Valdagno, già noto alle forze dell’ordine in quanto pregiudicato.

I militari sono arrivati a Piu intercettando T.M. 26enne del posto e abituale acquirente del PIU, il quale, dopo aver acquistato dello stupefacente dallo spacciatore si stava allontanando dalla sua abitazione.

L’intervento dei Carabinieri di Recoaro, che hanno bloccato l’uomo, ha permesso di sequestrare 50 gr di Hashish appena  acquistati, mentre la successiva perquisizione a casa del venditore portava al rinvenimento e sequestro di ulteriori 60 grammi di Hashish, una dose di eroina, 300 euro in contanti, bilancini e materiali per il confezionamento dello stupefacente.

Se per T.M. è stata formalizzata una segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti, per il PIU sono scattate le manette.

L’arrestato verrà processato, presso il Tribunale di Vicenza, ove la Procura della Repubblica (P.M. Dr.ssa Canova) lo ha rinviato a giudizio con rito direttissimo.

Comments are closed.