L.R. Vicenza, Serena getta la spugna e si dimette. Si riparte da Colella

Acque agitate in casa L.R. Vicenza, la sconfitta con l’ultima della classe Virtus Vecomp Verona ha definitivamente messo fine all’avventura di Michele Serena sulla panchina berica. Già dall’esonero, avvenuto dopo l’ultima giornata del girone di andata, si era capito che qualcosa non andava. A nulla è servita la lunga pausa invernale ed il mercato cosidetto di riparazione per raddrizzare una barca spinta oramai alla deriva.

Michele Serena sembrava il salvatore in patria e dopo la vittoria ottenuta all’esordio, in quel di Gorgonzola contro la Giana Erminio, sembrava aver dato idee di gioco e qualità tattica che però è svanita troppo velocemente. Ecco allora l’inversione di marcia con la chiamata di Giovanni Colella per quello che si prospetta un finale di campionato con tanti esami da superare per evitare la rivoluzione completa a giugno, che però ad oggi pare scontata.

Questo il comunicato che riabilita Giovanni Colella alla guida del Vicenza:

“La società LR Vicenza comunica che al termine della gara odierna, Michele Serena ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica della Prima Squadra. Il club biancorosso, preso atto della scelta del tecnico, ha accettato la decisione.
La società ringrazia Michele Serena per la professionalità e l’impegno profuso in questi mesi”

Comments are closed.