Rossano Veneto, tentano di forzare la porta di un bar. Messi in fuga dai Rangers

Questa notte, intorno alle ore 02.00, alcuni malviventi hanno raggiunto Rossano Veneto per commettere un furto all’interno di una attività commerciale del posto. Ad essere preso di mira è il “Bar Sport”, sito in Via Torricella.

Erano almeno tre i soggetti intenti a compiere l’atto malavitoso, hanno tentato di forzare la porta d’ingresso, senza però riuscirvi e facendo però scattare il sistema d’allarme. Il forte rumore ha risvegliato anche i residenti della zona, preoccupati per il persistere della sirena.

I primi a raggiungere  il luogo del furto sono stati i “Rangers”, con una pattuglia che perlustrava la zona.  Una volta arrivata al Bar Sport ha effettuato il primo intervento sul posto, diventando però bersaglio del lancio di un cacciavite di grosse dimensioni ad opera dei malviventi che hanno così guadagnato la fuga.

Immediate indagini dei Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa hanno permesso di rintracciare due soggetti presumibilmente coinvolti nell’episodio, attualmente interrogati dalle forze dell’ordine.