A Capovilla Mimmo Di Carlo incontra i tifosi del Vicenza: “Se potessi andrei ogni domenica in curva” -VIDEO-

Mimmo Di Carlo

Si respira aria di grande entusiasmo a Capovilla, alla ripresa degli allenamenti del L.R. Vicenza.

La vittoria sul Rimini in campionato ha riacceso una passione che, per la verità, non era mai svanita ma purtroppo troppe volte ha vacillato negli ultimi anni.

A telecamere spente i supporters ci raccontano di come si noti in campo un atteggiamento diverso e la risposta del popolo biancorosso non si è fatta di certo attendere.

Ed è proprio per questo che un gruppo di sostenitori ha voluto incontrare Mimmo Di Carlo prima della seduta di allenamento di ieri, complimentandosi per l’ottimo risultato ottenuto domenica scorsa.

Alla domanda dei tifosi dietro la recinzione: “Mister che cosa ne pensi della curva di domenica?”   Non ha saputo trattenere la gioia e con l’evidente emozione che traspariva dal volto Di Carlo ha risposto senza esitare: “ A me lo venite a dire? Io se potessi lascerei la squadra al mio vice per andare ogni domenica in curva”.

Alla risposta dell’allenatore è seguito un fragoroso applauso, poi a testa bassa Di Carlo ha raggiunto i suoi ragazzi per dare loro indicazioni tattiche. Con la solita grinta e grande dispendio di consigli e, perché no, anche i soliti rimproveri.

Siamo solo alla quarta giornata di campionato ma se queste sono le premesse c’è da sperare che il proseguo sia più che positivo, da troppo tempo non si vedeva l’unità tra tifosi, squadra e proprietà. Del resto per arrivare al sogno promozione c’è bisogno di tutti!