Nuova ordinanza per i mercati di Bassano, aumentano i posteggi

Il Sindaco Elena Pavan ha firmato ieri, venerdì 8 maggio, un’ordinanza relativa ai mercati cittadini che prevede, già dal mercato odierno, l’aumento dei posteggi in piazza Libertà relativi a fiori e piante, vestiti  o scarpe per bambini, libri e cartoleria. Rimane confermato il giovedì e il sabato il mercato alimentare in via Verci e in via Bellavitis con banchi di frutta e verdura, formaggi, rosticcerie, mentre il giovedì in piazzale Trento ai banchi del pesce e della rosticceria si aggiunge un banco di formaggi.

Da domenica 10 maggio riapre il mercato agricolo di Campagna Amica in via Angarano con frutta, verdura, carne, formaggi e altri prodotti a km zero di aziende agricole locali.

L’ingresso, che deve essere controllato secondo la normativa dell’ultimo DPCM,  sarà da ovest, all’incrocio tra via Angarano e via Scalabrini, e l’uscita ad est.

Da oggi sabato 9 maggio, inoltre, potranno vendere nel territorio comunale anche le ditte con licenza di commercio itinerante di alimentari, vestiti e scarpe per bambini, libri o cartoleria e prodotti florovivaistici

La nuova ordinanza ci tiene a ricordare che tutte le attività di commercio su area pubblica devono seguire le specifiche norme di sicurezza in vigore in questo periodo.

Comments are closed.