Davide Toso ceduto dal Bassano Virtus a FC Inter

Il Bassano Virtus comunica in una nota ufficiale pubblicata nel proprio sito internet la cessione a titolo definitivo di una giovane promessa del vivaio giallorosso, Davide Toso. L’accordo è arrivato nella tarda serata di ieri dopo che il giocatore ha ottenuto esito positivo alle rituali visite mediche.

 

Bel colpo per il Bassano Virtus che continua ad intrattenere ottimi rapporti con la società neroazzurra. L’ufficialità è arrivata nella tarda serata di ieri, Davide Toso classe 98′ prodotto del vivaio virtussino ha disputato l’ultimo campionato nei Giovanissimi Nazionali guidati da Mister Loris Parise. Grande gioia per il ragazzo nato a Montebelluna e residente a Ramon Di Loria che da sempre tifa per l’Inter. Nel 2012 è arrivata anche l’ambita convocazione in Nazionale Under 15 guidata da Antonio Rocca,

Sulle tracce del giovane giallorosso si sono messe anche altre formazioni blasonate del calcio italiano, ma la fede per i colri neroazzurri hanno spinto il giocatore a scegliere la società del Presidente Massimo Moratti.

Dichiara di essere un terzino di spinta ma allo stesso tempo di sapersi adattare al ruolo di difensore centrale. Il suo idolo, neanche a dirlo, è Capitan Zanetti. Qualcuno ha già cominciato a paragonarli per tecnica e caratteristiche, chissà che il giovane Davide Toso possa un giorno calcare palcoscenici importanti come ha fatto l’attuale capitano neroazzurro. Tutti noi glielo auguriamo. In bocca al lupo Davide per la tua nuova avventura.